Attualità

ELEZIONI FIGC, IL PRESIDENTE DELLA SAMB MASSI SI CONGRATULA CON IL NEO PRESIDENTE FIGC MALAGO’

Editor22 giugno 2026 alle 20:16

San Benedetto del Tronto - Si è tenuta quest’oggi presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel di Roma l’Assemblea Elettiva FIGC per l’elezione del nuovo presidente federale. A spuntarla con il 68,58% dei voti è stato Giovanni Malagò che ha battuto Giancarlo Abete fermo al 29,17%.
Presente, per la U.S. Sambenedettese, il Presidente Vittorio Massi che, al termine dello scrutinio, si è subito congratulato con il neo Presidente Malagò per il risultato conseguito e rivolto un grande augurio di buon lavoro nelle vesti da numero uno della FIGC.