Lisi pronto al rientro: "Non vedo l'ora di lottare e segnare per la Samb"
Le parole di Lisi.
In casa Samb parla Vincenzo Lisi, pronto a rientrare in campo contro il Trastevere dopo aver scontato il turno di stop per squalifica:
"Non vedo l'ora di tornare in campo dopo la squalifica, siamo concentrati sulla sfida contro il Trastevere e vogliamo provare a prenderci la vittoria davanti al nostro pubblico. Giocare e segnare al Riviera con questa maglia è davvero meraviglioso, voglio fare altri gol".
Lisi chiude con parole al miele verso l'ambiente rossoblù:
"San Benedetto è una piazza fantastica, ma lo dicono tutti e non lo scopro certo io. Mi sto trovando benissimo sotto tutti i punti di vista, mancano solo i risultati al momento".
Leggi anche
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…
SportNella Yuasa Battery che verrà la conferma di Michele Fedrizzi
Lo schiacciatore cala il poker, quarta stagione consecutiva nella compagine di Grottazzolina: “Mi sento sempre più parte di questa famiglia, tutti insieme difendiamo un sogno”
Dodici mesi fa l’atto d’amore di Fedrizzi nei confronti di Grottazzolina, con un contratto pluriennale sottoscritto a controprova di un legame forte che non è fatto di solo campo e di tecnica. Ed è pr…
SportAl via il Campionato Italiano Guidatori Trotto
Sarà una domenica, quella di domani, 21 giugno, di grandi emozioni all’interno del “San Paolo” di Montegiorgio, a ricevere in pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del circ…