Visi ottimista: "Samb al completo per la ripresa del campionato, stanno rientrando tutti"
La Samb sorride.
La Samb può sorridere sia sul fronte infermeria, che per quanto riguarda la situazione Covid. A confermarlo sono le parole di mister Stefano Visi alla ripresa allenamenti:
"Non ci sono nuovi casi di positività e questo è molto importante, visto che gli altri si negativizzeranno presto. Dispiace solo che al momento non possiamo lavorare al completo, ci sarebbe stato molto utile come a Natale. Gli infortunati? Stanno rientrando tutti, questo sicuramente è il grande vantaggio della sosta".
Alla ripresa ci saranno tante partite ravvicinate:
"Sarà un tour de force, ma sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti. Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato, anzi tornando subito a vincere".
Leggi anche
SportYuasa Battery, coach Massimiliano Ortenzi resta sulla panchina dei grottesi
Con il tecnico simbolo della scalata dalla Serie C alla Superlega confermati anche Minnoni e Romiti
La Yuasa Battery sceglie la continuità e riparte dall’uomo che più di ogni altro ne rappresenta storia, valori e ambizioni. Sarà ancora Massimiliano Ortenzi a guidare la formazione grottese nel campio…
SportAscoli Calcio - Il presidente Passeri e il futuro bianconero: "Ripartiremo sognando"
Dieci giorni dopo la finale playoff vinta dall’Ascoli contro il Brescia, successo che ha sancito il ritorno in Serie B, il presidente Bernardino Passeri è tornato a parlare con una lunga nota ricca di…
SportAlla Yuasa Battery si chiude la stagione degli Under 12
Un gruppo misto, composto da 22 atleti divisi nelle formazioni Red e Green, a riportare ottimi risultati anche nel concentramento finale svolto al PalaSavelli
Quando, come nel caso del variegato e affollatissimo mondo della M&G Scuola Pallavolo, si affrontano la bellezza di 27 campionati con oltre 300 tesserati, 28 allenatori e 18 gruppi squadra, accade…