Samb, Alfonsi subito in campo: "Ora risaliamo la classifica"
Le parole di Alfonsi.
Mister Sante Alfonsi è tornato al comando della Samb insieme al preparatore atletico Francesco Paolini, prendendo il posto degli esonerati Prosperi e Vassalli.
Fuori anche il direttore sportivo Cozzella, per una rivoluzione totale. Queste le parole dello stesso Alfonsi alla ripresa allenamenti rossoblù:
"I ragazzi fisicamente li abbiamo trovati bene, ma nello spirito molto sconsolati. La classifica della Samb non doveva essere questa e loro lo sapevano, ora bisogna ripartire dalla cattiveria giusta che ci possa portare a vincere le partite".
Testa al Termoli e non all'imminente apertura del mercato a dicembre:
"Basta con le chiacchiere, bisogna soltanto fare i risultati e non pensare al mercato. Vietati i paragoni con l'anno scorso, ci servono i punti già dalla sfida di domenica contro il Termoli".
Leggi anche
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…
SportNella Yuasa Battery che verrà la conferma di Michele Fedrizzi
Lo schiacciatore cala il poker, quarta stagione consecutiva nella compagine di Grottazzolina: “Mi sento sempre più parte di questa famiglia, tutti insieme difendiamo un sogno”
Dodici mesi fa l’atto d’amore di Fedrizzi nei confronti di Grottazzolina, con un contratto pluriennale sottoscritto a controprova di un legame forte che non è fatto di solo campo e di tecnica. Ed è pr…
SportAl via il Campionato Italiano Guidatori Trotto
Sarà una domenica, quella di domani, 21 giugno, di grandi emozioni all’interno del “San Paolo” di Montegiorgio, a ricevere in pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del circ…