I Presidente del comitato di quartiere Marina di Sotto è Maria Pia Spurio

San Benedetto - Il comitato di quartiere Marina di Sotto si è riunito, dopo le elezioni del 13 e 14 dicembre. Presidente è stata nominata Maria Pia Spurio, vice Mariella Travaglini, segretario Maurizio Di Cosmo, tesoriere Antonio Di Marino e consigliere Maria Grazia Doria.
Dichiarazione della neo presidente:
"Sono estremamente orgogliosa di essere stata scelta a rappresentare come presidente il mio quartiere, Marina di Sotto. Ringrazio tutti i membri del direttivo che mi hanno eletta e, soprattutto, i residenti che sono venuti ad esprimere le loro preferenze al punto di essere stata addirittura la donna più votata in generale.
Il nuovo comitato Marina di Sotto nasce già con uno spirito nuovo e con un’energia rappresentata in gran parte da donne. Abbiamo voluto candidarci per mettere in campo competenze, determinazione e passione.
Vogliamo affrontare tutti i problemi reali del nostro quartiere con l’ascolto, il rispetto, l’armonia e, soprattutto, garantendo il dialogo costante con l’amministrazione comunale. Pertanto, il mio e il nostro compito sarà quello di ascoltare in primis e rappresentare l’intero quartiere con puntualità ed equilibrio.
Sarò il presidente di un quartiere che vuole essere comunità e garantiremo quegli appuntamenti costanti, ovvero le assemblee, come richiesto da tanti residenti incontrati nei giorni precedenti e successivi alle votazioni e come previsto dal regolamento comunale. Assemblee fondamentali per ripristinare momenti di vero ascolto e analisi di tutte le risposte che saranno presentate.
Tengo a precisare che informeremo tutti attraverso locandine che verranno posizionate nelle bacheche poste all’esterno della chiesa San Pio X e in quella sul marciapiede antistante il Conad, e direttamente tutti quei residenti che volontariamente ci hanno lasciato i loro recapiti telefonici ed e-mail nelle due giornate di elezioni.
Dunque, l’invito che rivolgiamo a tutti è: partecipate con idee, analisi e anche critiche costruttive, perché solo camminando insieme, nell’armonia, si può costruire un quartiere migliore".
Leggi anche
AttualitàELEZIONI FIGC, IL PRESIDENTE DELLA SAMB MASSI SI CONGRATULA CON IL NEO PRESIDENTE FIGC MALAGO’
San Benedetto del Tronto - Si è tenuta quest’oggi presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel di Roma l’Assemblea Elettiva FIGC per l’elezione del nuovo presidente federale. A spuntarla con il 68,5…
AttualitàSuccesso per l’anteprima nazionale del film "Blue” girato tra Offida, Fermo e Porto San Giorgio
Successo a Porto San Giorgio, per l’attesa anteprima nazionale di Blue , con i protagonisti del film, girato nelle Marche, tra Offida, Fermo e Porto San Giorgio .Arena Bazzani gremita, come nell…
AttualitàMister Francesco Tomei è cittadino onorario di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno - Il Consiglio comunale di Ascoli Piceno ha conferito all'unanimità la Cittadinanza onoraria a Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli calcio recentemente vincitrice dei Play Off del cam…