I Presidente del comitato di quartiere Marina di Sotto è Maria Pia Spurio

San Benedetto - Il comitato di quartiere Marina di Sotto si è riunito, dopo le elezioni del 13 e 14 dicembre. Presidente è stata nominata Maria Pia Spurio, vice Mariella Travaglini, segretario Maurizio Di Cosmo, tesoriere Antonio Di Marino e consigliere Maria Grazia Doria.
Dichiarazione della neo presidente:
"Sono estremamente orgogliosa di essere stata scelta a rappresentare come presidente il mio quartiere, Marina di Sotto. Ringrazio tutti i membri del direttivo che mi hanno eletta e, soprattutto, i residenti che sono venuti ad esprimere le loro preferenze al punto di essere stata addirittura la donna più votata in generale.
Il nuovo comitato Marina di Sotto nasce già con uno spirito nuovo e con un’energia rappresentata in gran parte da donne. Abbiamo voluto candidarci per mettere in campo competenze, determinazione e passione.
Vogliamo affrontare tutti i problemi reali del nostro quartiere con l’ascolto, il rispetto, l’armonia e, soprattutto, garantendo il dialogo costante con l’amministrazione comunale. Pertanto, il mio e il nostro compito sarà quello di ascoltare in primis e rappresentare l’intero quartiere con puntualità ed equilibrio.
Sarò il presidente di un quartiere che vuole essere comunità e garantiremo quegli appuntamenti costanti, ovvero le assemblee, come richiesto da tanti residenti incontrati nei giorni precedenti e successivi alle votazioni e come previsto dal regolamento comunale. Assemblee fondamentali per ripristinare momenti di vero ascolto e analisi di tutte le risposte che saranno presentate.
Tengo a precisare che informeremo tutti attraverso locandine che verranno posizionate nelle bacheche poste all’esterno della chiesa San Pio X e in quella sul marciapiede antistante il Conad, e direttamente tutti quei residenti che volontariamente ci hanno lasciato i loro recapiti telefonici ed e-mail nelle due giornate di elezioni.
Dunque, l’invito che rivolgiamo a tutti è: partecipate con idee, analisi e anche critiche costruttive, perché solo camminando insieme, nell’armonia, si può costruire un quartiere migliore".
Leggi anche
AttualitàFondo di contrasto alla deindustrializzazione, pubblicato il nuovo bando. Uffici CNA a disposizione per le domande
È stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le politiche di coesione e di Invitalia l’avviso pubblico relativo alla nuova edizione del Fondo di contrasto alla deindustrializzazione. Con una dotaz…
AttualitàMARE MONTI AMANDOLA–SERVIGLIANO: LA VALUTAZIONE D’IMPATTO AMBIENTALE DEL SECONDO STRALCIO SI FARÀ IN REGIONE
La Giunta regionale ha approvato l'intesa che consente di svolgere presso la Regione Marche la procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) per il secondo stralcio dei lavori di adeguamento de…
AttualitàDA EXPO OSAKA ALLA RITSUMEIKAN UNIVERSITY: “CONTROLUCE” DIVENTA SIMBOLO DEL LEGAME TRA MARCHE E GIAPPONE
“L’opera, nella sua essenza, rappresenta perfettamente le Marche: un territorio che unisce eredità manifatturiera, saper fare artigiano e capacità di trasformare la tradizione in design contemporaneo.…