Guerrieri si presenta: "Samb, sono qui per rialzarmi"
Le parole di Guerrieri.
Guido Guerrieri si presenta subito carico ai tifosi della Samb. Queste le parole del nuovo portiere rossoblù:
"Le prime sensazioni sono molto positive, mi sto trovando bene col gruppo e lo staff. Il calcio è la mia passione, a prescindere dalla categoria. Ho bisogno di rialzarmi e di riprendere la carriera in mano, farò di tutto per la Samb. Conoscevo questa piazza perchè me ne hanno parlato alcuni miei ex compagni, la passione dei tifosi è incredibile".
Guerrieri non teme la concorrenza tra i pali:
"Nessuno avrà il posto assicurato, come è normale che sia. Il rapporto con mister Visi? Pretende tanto da noi, mi piace la sua mentalità".
Leggi anche
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…
SportNella Yuasa Battery che verrà la conferma di Michele Fedrizzi
Lo schiacciatore cala il poker, quarta stagione consecutiva nella compagine di Grottazzolina: “Mi sento sempre più parte di questa famiglia, tutti insieme difendiamo un sogno”
Dodici mesi fa l’atto d’amore di Fedrizzi nei confronti di Grottazzolina, con un contratto pluriennale sottoscritto a controprova di un legame forte che non è fatto di solo campo e di tecnica. Ed è pr…
SportAl via il Campionato Italiano Guidatori Trotto
Sarà una domenica, quella di domani, 21 giugno, di grandi emozioni all’interno del “San Paolo” di Montegiorgio, a ricevere in pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del circ…