Domenica 8 febbraio c’è Samb – Perugia, le modifiche alla viabilità

San Benedetto - In occasione della partita tra Samb e Perugia in programma domenica 8 febbraio 2026, su disposizione del Gruppo Operativo Sicurezza, l’organo tecnico responsabile della pianificazione e gestione della sicurezza durante le manifestazioni sportive, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che dispone alcune modifiche alla circolazione nella zona dello stadio “Riviera delle Palme”.
La viabilità del tratto di Viale dello Sport nel tratto compreso tra la rotonda Roncarolo e via San Pio X verrà divisa in tre tronchi a partire dalle ore 12:
dalla Rotonda Roncarolo alla strada a nord del Palazzetto dello Sport “B. Speca” sarà in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale;
da via San Pio X alla strada a sud della scuola IPSIA sarà in vigore il divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli della tifoseria locale;
nel tratto di strada prospiciente la tribuna est dello stadio sarà in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale.
Si fa presente inoltre che sarà vietato il transito pedonale e carrabile nel sottopasso ferroviario di Via M. Serao in modo da garantire l'afflusso in sicurezza dei tifosi ospiti.
I tifosi della Samb dovranno quindi accedere allo stadio esclusivamente da nord.
Leggi anche
AttualitàAscoli Piceno - Quintana, la sorridente Cristina Costa è la dama di luglio per Porta Romana
Per anni ha custodito e curato gli abiti della Quintana dietro le quinte. Ora sarà lei a indossare quello più prestigioso. A poco più di due settimane dalla Quintana di luglio, Porta Romana ha svelato…
AttualitàAscoli Piceno - Campo riqualificato ma mai inaugurato dal Comune, polemica a Borgo Solestà
È trascorso quasi un anno dalla delibera con cui la Giunta comunale ascolana ha deciso di intitolare a Emilio Nardinocchi il parco pubblico di Shangai, in via De Berardinis, nel quartiere di Borgo Sol…
AttualitàDimissioni Donnarumma, Ricci: “Salvini scarica colpe su altri, troppo facile. 7 anni di ritardo in 6 mesi sono fallimento suo”
“Troppo facile, ministro Salvini, scaricare le colpe su altri come nel caso dell‘amministrazione delegato di FS, Donnarumma. Salvini sì prenda le sue responsabilità: 7 anni e mezzo di ritardo in 6 mes…