Buono e il suo impatto in rossoblù: "Sono qui per vincere con la Samb"
Le parole di Buono.
Il suo arrivo si è subito fatto sentire e Davide Buono analizza con soddisfazione l'impatto nel mondo Samb:
"Devo dire che i ragazzi mi hanno fatto sentire a mio agio già dal primo giorno, ho trovato un ambiente sano ed è stato facile inserirsi in questo gruppo. Obiettivi? Secondo me fare delle tabelle sul futuro è sbagliato, dobbiamo ragionare partita per partita".
La testa, dunque, è tutta al Porto d'Ascoli:
"Stiamo preparando questo derby come tutte le altre partite, con intensità e concentrazione. Affrontiamo una squadra di valore, lo dimostra la classifica".
Leggi anche
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…
SportNella Yuasa Battery che verrà la conferma di Michele Fedrizzi
Lo schiacciatore cala il poker, quarta stagione consecutiva nella compagine di Grottazzolina: “Mi sento sempre più parte di questa famiglia, tutti insieme difendiamo un sogno”
Dodici mesi fa l’atto d’amore di Fedrizzi nei confronti di Grottazzolina, con un contratto pluriennale sottoscritto a controprova di un legame forte che non è fatto di solo campo e di tecnica. Ed è pr…
SportAl via il Campionato Italiano Guidatori Trotto
Sarà una domenica, quella di domani, 21 giugno, di grandi emozioni all’interno del “San Paolo” di Montegiorgio, a ricevere in pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del circ…