Alfonsi ha voglia di finale playoff: "Samb a Tolentino con fame di vittoria"
Le parole di Alfonsi.
La Samb è pronta per la semifinale playoff di mercoledì sera a Tolentino (inizio ore 20,45) e mister Sante Alfonsi carica ancora di più l'ambiente rossoblù:
"Mi aspetto dal Tolentino la stessa partita di qualche settimana fa, toccherà a noi fare una presentazione migliore mettendo in campo cattiveria e mentalità vincente. Abbiamo fame e vogliamo continuare questa cavalcata bellissima. Qualche cambio di formazione ci sarà. Abbiamo perso Lulli per infortunio, ma torna Angiulli e stiamo valutando quali giocatori schierare in attacco. Andiamo a prenderci la finale playoff tutti insieme".
Intanto sono già più di 400 i biglietti venduti per il settore ospiti, con il numero destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore.
Leggi anche
SportCoppa del Mondo paralimpica, Michele Massa si tinge d’argento
Il talento marchigiano di Monte San Pietrangeli, atleta delle Fiamme Gialle, protagonista del secondo posto azzurro nella tappa di Bradenton con la squadra mista di Fioretto italiana
La Coppa del Mondo Paralimpica di scherma a Bradenton City, in Florida, consegna alle Marche una medaglia di grande prestigio. Come narrato nelle pagine ufficiali web delle Federscherma Marche (sito d…
SportSuccesso di partecipazione alla terza edizione del Memorial Guerrino Radi
Organizzato Pisaurum Young Riders, ben 123 i ciclisti al via, con rappresentanze anche dalla Romagna e dall'Abruzzo, ad onorare l’appuntamento con il ciclismo su strada
Il quartiere pesarese di Vismara ha ospitato con un grande successo di baby partecipanti tra i 7 e i 12 anni la terza edizione del Memorial Guerrino Radi organizzato dal sodalizio Pisaurum Young Rider…
SportYuasa Battery, coach Massimiliano Ortenzi resta sulla panchina dei grottesi
Con il tecnico simbolo della scalata dalla Serie C alla Superlega confermati anche Minnoni e Romiti
La Yuasa Battery sceglie la continuità e riparte dall’uomo che più di ogni altro ne rappresenta storia, valori e ambizioni. Sarà ancora Massimiliano Ortenzi a guidare la formazione grottese nel campio…