Alfonsi nel pre Samb-Notaresco: "Obiettivo vincere, ma ci sono indisponibili"
Le parole di Alfonsi.
Le parole dell'allenatore rossoblù Sante Alfonsi alla vigilia di Samb-Notaresco, sfida valida per la quarta giornata Serie D e in programma mercoledì 28 settembre allo stadio Riviera delle Palme (ore 18.30):
"Siamo contenti di tornare in campo dopo questi dieci giorni di stop, abbiamo lavorato bene e messo benzina nelle gambe. Ci aspetta una partita difficile, ma giochiamo in casa dove fin qui non abbiamo fatto grandi prestazioni e vogliamo riscattarci. Il Notaresco è una squadra giovane e organizzata con un ottimo allenatore. Verranno da noi spensierati e non avranno nulla da perdere, dobbiamo essere concentrati".
Peccato per l'emergenza difesa, dove non mancherà solo Conson:
"Alcuni ragazzi non sono al cento per cento. Bianchino resta fuori dai convocati, Zaffagnini verrà in panchina acciaccato. Solo Vita ha recuperato, ma è in difesa che siamo corti".
Leggi anche
SportGrande impresa per la Samb Beach Soccer che supera 5-9 il We Beach Catania e vola in Finale di Coppa Italia contro il Napoli
La Sambenedettese Beach Soccer vola in finale di Coppa Italia dopo aver superato il We Beach Catania per 5-9 in una semifinale intensa, spettacolare e ricca di reti. L’avvio di gara sorride alla forma…
SportSeconda giornata del Campionato Italiano Platu25
Disputate due regate: le vincono Flashcube e Bonaventura
San Benedetto del Tronto – Nella seconda giornata del Campionato Italiano Platu25, organizzato dal Circolo Nautico Sambenedettese con il patrocinio congiunto dei Comuni di San Benedetto del Tronto e A…
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…