Alfonsi: "La Samb c'è, ma dobbiamo puntellare la rosa"
Parla Alfonsi.
L'allenatore rossoblù Sante Alfonsi parla così alla ripresa allenamenti della Samb, rimasta a riposo mercoledì dopo la fine del ritiro a Sarnano:
"Siamo felici di essere tornati a casa, nonostante la bella esperienza vissuta a Sarnano. Passeremo l'intera stagione qui al Samba Village e anche per i nuovi è fondamentale prendere confidenza con l'ambiente. Si stanno inserendo tutti benissimo, anche gli stranieri e i due brasiliani arrivati nelle ultime ore (si tratta degli attaccanti classe 1999 Thiago Rubim e Matheus De Melo provenienti da Rio Claro e Linense ndr). Ora pensiamo all'amichevole di domenica contro il Riccione, sarà un test importante dopo tanto lavoro fisico".
Alfonsi aspetta anche altri rinforzi dal mercato:
"Sono soddisfatto del lavoro della società e dei ragazzi che sono arrivati, ma sicuramente c'è bisogno di altri over adatti alla categoria".
Leggi anche
SportL’ecuadoriana Natalie Revelo vince a Urbisaglia, la junior Maria Acuti trionfa nell’edizione 2026 dell’Internazionale Cycling Festival
Grande successo tecnico e organizzativo per la gara di chiusura dell'Internazionale Cycling Festival a Urbisaglia, nel segno di un'atleta straniera: l'ecuadoriana Natalie Revelo del World Cycling Cent…
SportAl “Nelson Mandela” tanta boxe di qualità
Il campo sportivo di Porto D’Ascoli nel recente fine settimana ha ospitato diversi incontri riconducibili alla “nobile arte” grazie alla regia organizzativa della Boxing Club Sbt unitamente alla locale Unione Rugby
Sabato 13 giugno il campo “Nelson Mandela” di Porto d’Ascoli si è trasformato in un'arena di pugilato olimpico grazie alla sinergia della pugilistica giovanile Boxing Club Sbt di Francesca Pignati ed …
SportNuove sfide ed altrettanti successi per il team Red Racing
Dopo una settimana di stop, le moto da cross della presidente Daniela Aleandri e del team manager Giampiero Scaloni sono tornate sugli sterrati di gara collezionando nuovi podi di stagione
Dopo una settimana di riposo, il Red Racing nel fine settimana recente è sceso nuovamente in pista in ben tre tracciati, onorando diverse categorie agonistiche. Nel Campionato Italiano Fmi Ama Over 40…