Alfonsi e Visi senza scuse: "La Samb ha fatto schifo"
Le parole di Alfonsi e Visi.
Sante Alfonsi non cerca attenuanti nel post Castelnuovo-Samb. Queste le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù:
"Una prestazione così non è accettabile, abbiamo fatto schifo. Ci prendiamo le colpe e chiediamo scusa. Abbiamo voluto dare continuità dopo la vittoria di domenica scorsa non toccando niente nella formazione, ma è stato un errore. I tifosi hanno fatto bene a contestare la squadra, non ci sono giustificazioni".
Ecco, poi, le parole di mister Stefano Visi:
"La sconfitta oggi è meritata, colpa nostra che abbiamo voluto riprovare con gli stessi giocatori di domenica senza considerare la stanchezza a livello fisico e mentale. Ora a freddo cercheremo di analizzare gli errori fatti, perchè sono stati parecchi. Da questa mazzata dobbiamo riprenderci con le solite cure, lavorando a testa bassa senza troppe chiacchiere".
Leggi anche
SportYuasa Battery, coach Massimiliano Ortenzi resta sulla panchina dei grottesi
Con il tecnico simbolo della scalata dalla Serie C alla Superlega confermati anche Minnoni e Romiti
La Yuasa Battery sceglie la continuità e riparte dall’uomo che più di ogni altro ne rappresenta storia, valori e ambizioni. Sarà ancora Massimiliano Ortenzi a guidare la formazione grottese nel campio…
SportAscoli Calcio - Il presidente Passeri e il futuro bianconero: "Ripartiremo sognando"
Dieci giorni dopo la finale playoff vinta dall’Ascoli contro il Brescia, successo che ha sancito il ritorno in Serie B, il presidente Bernardino Passeri è tornato a parlare con una lunga nota ricca di…
SportAlla Yuasa Battery si chiude la stagione degli Under 12
Un gruppo misto, composto da 22 atleti divisi nelle formazioni Red e Green, a riportare ottimi risultati anche nel concentramento finale svolto al PalaSavelli
Quando, come nel caso del variegato e affollatissimo mondo della M&G Scuola Pallavolo, si affrontano la bellezza di 27 campionati con oltre 300 tesserati, 28 allenatori e 18 gruppi squadra, accade…