In uno dei Borghi più belli d'Italia, Offida, l'assessore alla cultura, Isabella Bosano, ci ha parlato del ricco programma musicale di questo Luglio 2022.
Con il presidente della CRI di San Benedetto del Tronto abbiamo fatto il punto su questa estate 2022 e sui numeri di nuovo in crescita della positività al Covid.
Presentato in Riviera il " Seventy Time ", il 18 Luglio alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto. Ne abbiamo parlato con il direttore artistico, trombonista di fama internazionale, Lito Fontana.
Ad Offida, l'assessore Isabella Bosano, ci ha presentato il Festival di Gravità Poetica e la mostra d'arte contemporanea JOY
La co presidente dell'associazione Giustizia Donna, avvocata Clarice Carassi, ci ha illustrato le misure di protezione che si possono attuare in caso di maltrattamenti e abusi.
Inizia la nuova avventura in serie D della Sambenedettese. Stamane abbiamo incontrato i riconfermati Sante Alfonsi, allenatore e Matteo Bianchini, team manager.
Conferenza stampa per presentare ad Offida il festival delle cucine regionali dei Borghi più belli d'Italia. Ne abbiamo parlato con l'ass. al turismo, Cristina Capriotti ed il presidente di OIKOS, Mario Sergiacomi.
10 giorni per i festeggiamenti in onore della Madonna della Marina. A presentarci l'evento, l'assessore alla cultura, Lina Lazzari, il vicario generale della diocesi, Don Patrizio Spina ed il comandante della Capitaneria di Porto, Cap. di Fregata Marco Mancini.
Anche per l'estate 2022, il corpo bandistico di Offida, esegue il tributo al maestro Ennio Morricone. Ai nostri microfoni l'Ass. alla cultura di Offida, Isabella Bosano ed il maestro Eldo Zazzetti.
Presso il Kontiki di San Benedetto del Tronto, è iniziata la seconda edizione del Festival Letterario Riviera delle Palme. Tanti gli appuntamenti in programma presentati dall'ideatrice, Raffaella Milandri.
Graditi ospiti nell'odierna puntata di Pillole di Mondo Calcio, il direttore sportivo, Claudio Cicchi ed il collega del Corriere Adriatico, Luca Bassotti.
Il presidente dll'Asso. Albergatori di San Benedetto del Tronto, Nicola Mozzoni, ci ha presentato l'edizione 2022 della Ragnoliade e parlato dell'ottimo inizio della stagione estiva.
Con il presidente del gruppo sportivo A.C. Ascoli Piceno, Giovani Cuccioloni ed il giornalista, Matteo Porfiri, abbiamo analizzato l'edizione 2022 della Coppa Teodori.
la co presidente, Avv. Francesca Biancifiori, ci ha spiegato come potersi rivolgere al centro di ascolto dello sportello Giustizia Donna.
Nel Centro di San Benedetto del Tronto posizionate le nuove isole ecologiche e presentati nuovi mezzi. Ai nostri microfoni il primo cittadino e l' A.D. di PICENAMBIENTE, Leonardo Collina.
E' tornato a trovarci il collega Luca Bassotti per ipotizzare quale sarà la prossima estate in casa Samb.
Presso la sala consiliare di Monteprandone presentata l'edizione 2022 di PICENO D'AUTORE. Ai nostri microfoni l'assessore alla cultura, Roberta Iozzi, il presidente del BIM Tronto, Luigi Contisciani e l'ideatore del festival, Mimmo Minuto.
Per presentare gli eventi estivi dell'estate 2022 del Circolo Nautico Sambenedettese abbiamo intervistato, il presidente, Igor Baiocchi e la consigliera delegata alla vela, Laura Cennini.
Con il Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, CF Marco Mancini, abbiamo parlato di regole e consigli per vivere al meglio l'Estate 2022.
Presso la terrazza della pizzeria Però la prima puntata estiva 2022 di mondo Calcio. Ospiti della serata, Benedetto Marinangeli, Andrea Verdolini, Luca Lulli ed Augusto Gentilini.
Con il famoso chef marchigiano abbiamo dialogato dell'attuale situazione della pesca, della stagionalità e delle tipologie di pesce di cui è ricco il mare in questo inizio di Estate 2022.
Presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto si è svolto il 9° congresso provinciale SIULP. Ai nostri microfoni il segretario nazionale, Felice Romano, il segretario provinciale uscente, Massimo Mellozzi ed il neo segretario provinciale Benedetto Fanesi.
Nel corso della riapertura del Polo Museale di Offida, abbiamo intervistato l'assessore al turismo, Cristina Capriotti, che ci ha anticipato alcune chicche del ricco programma estivo Offidano.
Si concluderà domenica 26 Giugno la mostra "Donne Combattenti", realizzata dall'artista Marisa Korzeniecki.