Nella conferenza stampa di fine anno, a San Benedetto del Tronto, anche gli assessori, Gabrielli, Capriotti e Pellei, hanno fatto il bilancio dell'anno appena concluso e illustrato alcuni progetti da realizzare per la città.
Il sindaco di San Benedetto del Tronto, nel corso dell'odierna conferenza stampa, ha chiarito diversi aspetti sul bilancio di questo suo primo anno di amministrazione.
Il consigliere regionale di Fratelli D'Italia ci ha illustrato i tre progetti, in via di attuazione, per il comparto Piceno.
Presso la sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, i rappresentanti di Lega, Forza Italia, San Benedetto Protagonista e Fratelli D'Italia, hanno illustrato alla stampa i loro dubbi sul primo anno del governo Spazzafumo.
Col famoso chef della Riviera delle Palme abbiamo dialogato sui preparativi culinari per chiudere degnamente il 2022.
Col riconfermato direttivo del circolo tennis sambenedettese abbiamo analizzato il 2022 e presentato i progetti per il 2023.
Reduce dai riconoscimenti avuti a Parigi e Barcellona, Mario Zazzetta espone le sue opere alla galleria MAX di San Benedetto del Tronto.
Speciale Auguri di Natale 2022
Col collega Luca Bassotti, abbiamo analizzato la vittoria di Avezzano ed ipotizzato quale futuro in casa Samb.
Un contratto di filiera per la pesca unito al progetto per la logistica, avviati dal CAAP e dal comune di San Benedetto del Tronto. Ai nostri microfoni, l'assessore al bilancio, Domenico Pellei e l' A.D. CAAP, Dott.ssa Francesca Perotti.
Con la presidente dello sportello GIUSTIZIADONNA, Avv. Francesca Biancifiori, abbiamo parlato della violenza sulle donne durante le Festività Natalizie.
Queste le dichiarazioni a caldo del tecnico Alfonsi dopo la gara Avezzano-Samb.
Taglio nel nastro stamane presso la stazione ferroviaria di Monteprandone. Un nuovo servizio per il territorio, come ci hanno sottolineato l'assessore regionale Antonini ed il sindaco Sergio Loggi.
Il presidente di ITB Italia, alla vigilia delle festività, torna a parlare dei problemi della direttiva Bolkestein.
Alla presenza di numerosi Maestri Piceni, il sindaco Spazzafumo ha inaugurato questa via che si aggiunge ad altre 219 in Italia.
Al Riviera delle Palme la Samb gioca bene ma passa il Senigallia. Sconsolato mister Alfonsi e raggiante il collega Clementi.
Con il primo cittadino di Offida abbiamo fatto un primo bilancio del 2022 ed una previsione per il 2023.
Il presidente di ITB Italia ci ha presentato il Presepe Marinaro realizzato da Luciano Paolini, allestito allo Chalet Stella Marina di San Benedetto del Tronto, giunto alla 5^ edizione.
San Benedetto - Riprendono gli allenamenti al Palazzetto "B. Speca" per la Infoservice Sambenedettese Basket in vista della prossima gara contro Porto Sant'Elpidio in programma per domenica 18 dicembre alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sporto di Porto Sant'Elpidio.
Ospiti d'eccezione per l'ultima puntata di Mondo Calcio del 2022 presso il Ristorante Nonna Lisa di San Benedetto del Tronto. Il sindaco Antonio Spazzafumo, il mister Sante Alfonsi, il DS Sebastiano Vecchiola ed il collega del Corriere Adriatico, Luca Bassotti.
Secondo appuntamento di Cabaret Show a Pedaso. Ai nostri microfoni la soddisfazione del vice sindaco, Giuseppe Galasso e degli artisti che hanno animato l serata.
Siamo tornati al ristorante Nonna Lisa per vedere Fabiana Brandi nella veste di insegnante per chi vuole apprendere l'arte della pasta fatta a mano.
Dal 24 Settembre all' 11 Dicembre, si è svolto ad Offida il Festival Serpente Aureo ed a vincerne l' ambito premio è stata la compagnia teatrale del "I Giardini Dell'Arte di Firenze". Ai nostri microfoni, oltre ai vincitori, l'assessore Bosano, il sindaco Massa insieme al sindaco di Xaghra, Zammit,
Il Grande Concerto di Fine Anno è in programma venerdì 30 Dicembre al teatro Palariviera. A presentarci l'evento, Rita Virgili, Alberto Liberato Scioli ed Adriana Posta.