Una giornata di sport e condivisione
Banca di Ripatransone e del Fermano premia quattro collaboratori per i 25 anni di servizio

Fermo - Una giornata dedicata allo spirito di squadra, alla condivisione e al valore delle persone. È quella organizzata dalla Banca di Ripatransone e del Fermano allo Zeta Club di Fermo, dove si è svolta la Convention dell’Istituto che ha visto alternarsi momenti di confronto e iniziative sportive, con un torneo di padel e uno di calcetto che hanno coinvolto dipendenti e collaboratori in un clima di amicizia e partecipazione.
Nel corso dell’evento è stato riservato uno spazio speciale al riconoscimento di quattro collaboratori che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni di servizio in banca. A ricevere la targa celebrativa sono stati Fiorella Pignotti, Giuseppina Iobbi, Barbara Bruni e Mario Giudici, protagonisti di un percorso professionale contraddistinto da competenza, dedizione e forte senso di appartenenza.
“Celebrare i venticinque anni di servizio di quattro nostri collaboratori – ha dichiarato la presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti – significa rendere omaggio a persone che, con professionalità e passione, hanno contribuito alla crescita della nostra banca e al consolidamento del rapporto di fiducia con soci e clienti. Dietro ogni risultato raggiunto ci sono donne e uomini che ogni giorno mettono al centro il valore della relazione e della vicinanza al territorio. Questa giornata di festa, arricchita anche dai momenti sportivi, è stata l’occasione per rafforzare quello spirito di squadra che rappresenta uno degli elementi distintivi della nostra realtà cooperativa”.
La Convention si è conclusa in un clima di entusiasmo e partecipazione, confermando l’importanza di momenti capaci di unire persone, valori e senso di appartenenza, elementi imprescindibili per la Banca di Ripatransone e del Fermano, che continua a investire sulle relazioni umane come fattore essenziale del proprio sviluppo.
Leggi anche
AttualitàScontro in A14 nel Fermano, muore un centauro
È deceduto il centauro che questa mattina si era scontrato con un'auto in A14 all'altezza di Porto Sant'Elpidio, in direzione sud. Le sue condizioni erano parse gravi sin da subito e, nonostante l'int…
AttualitàAl molo sud torna “Note al tramonto”, concerti al calar del sole
Primo appuntamento giovedì 25 giugno con il “Trio blu”
San Benedetto del Tronto - Torna la rassegna musicale “Note al Tramonto”, ciclo di appuntamenti che da alcuni anni caratterizza le ore del calar del sole ogni giovedì lungo la passeggiata del molo sud…
AttualitàScoutismo in festa: il gruppo San Benedetto 3 celebra 40 anni di storia
Una giornata di profonde emozioni, ricordi e promesse rinnovate. Il gruppo scout San Benedetto 3, con sede presso la Parrocchia San Filippo Neri, ha tagliato il prestigioso traguardo dei 40 anni di attività, celebrando quattro decenni di forte impatto educativo, spirituale e sociale sul territorio
San Benedetto del Tronto – L’evento, pensato e voluto dai capi scout Patrizio Perazzoli e Marco Palestini, ha richiamato a raccolta intere generazioni di scout, vedendo la partecipazione sentita degli…