Tirreno-Adriatico, tappa finale e premiazione a San Benedetto del Tronto
San Benedetto -Si chiude oggi l'edizione 2022 della Tirreno-Adriatico.
Partita il 7 marzo da Lido di Camaiore, è arrivata oggi domenica 13 marzo a San Benedetto del Tronto. Non sarà una cronometro come gli ultimi anni ma un circuito che dopo 159 km e 1140 metri di dislivello vedrà sì il vincitore di tappa ma anche il dominatore della Tirreno, il Nettuno al quale sara consegnato il tridente di questa edizione. La partenza è avvenuta da viale Pasqualini alle 11, dov'è anche il podio firma. I ciclisti hanno impegnato un anello con la prima parte ondulata per poi entrare in un circuito da ripetere 5 volte che strizza l’occhio alla volata finale.
Dopo lo start è la volta di: Stella di Monsampolo (11.25), Pagliare (11.31), Castel di Lama (11.36), Offida (11.53), Castignano (12.08), Rotella (12.199), Montedinove (12.28), Montalto nelle Marche (12.32), Cossignano (12.44), gpm su Ripatransone (13), e giù verso Grottamare (13.17) con il circuito che comprende San Benedetto (13.44-14.04-14.23-14.43-15.02) e Porto d’Ascoli (13.49- 14.09-14.29-14.48).
L’arrivo è fissato alle 15 su via Buozzi a San Benedetto.
Leggi anche
SportPallamano HC Monteprandone, arrivi e partenze
Monteprandone - Gran fermento in casa HC Monteprandone chew ha già cambiato la connotazione della rosa per affrontare la prossina regular season. Andiamo brevemene a riepilogarele partenze, i rinnovi …
SportVolley Ville Street conquista Pedaso: sport, famiglie e sorrisi verso il gran finale di Porto San Giorgio
La penultima tappa del circuito promosso dalla M&G Scuola Pallavolo ha trasformato il viale della Repubblica in un grande villaggio della pallavolo, confermando il successo di un format itinerante che, tappa dopo tappa, continua a portare nelle piazze giovani, famiglie e comunità
Lungo il viale alberato, trasformato per l’occasione in una grande arena a cielo aperto, domenica scorsa i campi da gioco hanno ospitato fin dal mattino decine di bambini e ragazzi arrivati da numeros…
SportAlessandro Cerqua, dal Montegranaro Sotball & Baseball alla Nazionale Italiana U12
La società sportiva veregrense è in festa per la chiamata del giovane talento in Azzurro: dal 7 all’11 luglio prossimi la sfida del Campionato Europeo sui diamanti della Francia
“È finalmente arrivata la conferma: la casacca gialloblù del nostro Alessandro Cerqua (nella foto) si tinge di Azzurro”. Sono parole riportate presso le pagine ufficiali del Montegranaro Softball &…