Tante le incognite sul prossimo girone F di Serie D sarà a 18 o a 20 squadre?
Questo interrogativo è d'obbligo, dal momento che si attende quale sarà il futuro delle due formazioni estromesse in Serie C, Campobasso e Teramo, in attesa dell'ultimo verdetto, sui rispettivi ricorsi al Consiglio di Stato.
Al momento, sono state confermate le 18 squadre già iscritte.
Nel dettaglio, sei sono le compagini marchigiane:
FANO, MONTEGIORGIO, PORTO D'ASCOLI, SAMBENEDETTESE, TOLENTINO, VIGOR SENIGALLIA.
Cinque le rappresentanti dell'Abruzzo:
AVEZZANO, CHIETI, NOTARESCO, PINETO, VASTESE.
Due le rappresentanti del Molise:
TERMOLI, VASTOGIRARDI.
Quattro dal Lazio:
APRILIA, TRASTEVERE, CYNTHIALBALONGA, ROMA CITY.
Una dalla Campania:
MATESE.
Come anticipato nei titoli, il format potrebbe aumentare a 20 squadre, con i possibili inserimenti di Campobasso e Teramo, in attesa del verdetto finale.
L'avvio del prossimo campionato è previsto per il 4 settembre 2022.
Carlo Di Giovanni
Leggi anche
SportSAMB, BENVENUTO ALESSANDRO FAGGIOLI
San Benedetto del Tronto - La U.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni dell’attaccante classe 2000 Alessandro Faggioli che dal 1º luglio 2026 diventerà un giocatore rossoblù.…
SportSAMB, BENVENUTO TITAS KRAPIKAS
San Benedetto del Tronto - La U.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere lituano classe 1999 Titas Krapikas che dal 1 luglio 2026 diventerà un giocatore rossoblù.Approd…
SportGran Premio “San Paolino”, spettacolo e successo per il cross country marchigiano con l’assegnazione dei titoli regionali
Ragguardevole partecipazione alla manifestazione ciclistica svolta nella fermana Falerone
Oltre un centinaio gli atleti giunti da tutta la regione e dalle vicine Abruzzo ed Emilia Romagna grazie all’organizzazione della Polisportiva Belmontese, ed allo staff del circuito Conero Cup di cui …