Si insediano due nuovi comandanti dei carabinieri di Porto San Giorgio e Monte Urano
Il maresciallo Paradisi e il luogotenente Diomedi si presentano

Nel corso di una cerimonia tenutasi questa mattina, il
comandante provinciale dei carabinieri di Fermo, il colonnello
Gino Domenico Troiani, ha ricevuto e rivolto ai due nuovi
comandanti, il luogotenente Matteo Diomedi e il maresciallo
maggiore Fabio Paradisi, destinati rispettivamente al comando
delle caserme di Monte Urano e Porto San Giorgio, ed entrambi
originari del Fermano, i suoi migliori auguri di buon lavoro,
auspicando "la prosecuzione della proficua attività di
prevenzione e repressione dei Carabinieri nei territori di
riferimento, dove le stazioni carabinieri sono da sempre un
sicuro riferimento per la sicurezza e la tutela dei cittadini".
Leggi anche
AttualitàPiano Casa, CNA Ascoli Piceno: «Opportunità per rilanciare territorio e imprese, ma le Pmi devono essere protagoniste»
Per la CNA di Ascoli Piceno, il Piano Casa può rappresentare un passaggio strategico per affrontare l’emergenza abitativa e rilanciare la rigenerazione urbana. Al tempo stesso, il Piano Casa può dare …
AttualitàAl via il corso triennale in Counseling ad indirizzo gestaltico con qualifica professionale da Orientatore
Nelle Marche nasce una nuova comunità professionale per il futuro delle professioni umanistiche delle relazioni d'aiuto. Al via il corso triennale in Counseling ad indirizzo gestaltico con qualifica p…
AttualitàA SAN BENEDETTO DEL TRONTO LITTLE BIGHORN 150 ANNI DOPO: UN INCONTRO DALLA PARTE DEI NATIVI AMERICANI
San Benedetto del tronto - Non una semplice rievocazione, ma una riflessione sulla storia subita, sulla memoria manipolata e sul silenzio che ancora circonda i Popoli Indigeni. Per oltre un secolo, la…