NUOVO MAMMOGRAFO ALL'OSPEDALE MADONNA DEL SOCCORSO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il nuovo mammografo, donato dalla Fondazione CARISAP Di Ascoli Piceno è un importante e ulteriore potenziamento tecnologico per l’unità operativa complessa di radiodiagnostica dell’ospedale ‘Madonna del soccorso’ di San Benedetto del Tronto
Leggi anche
IntervisteCHIAMAMI ADULTO l'ultima fatica letteraria di Matteo Lancini
Presso l'Hotel Casale di Colli del Tronto si è tenuto un evento voluto dall'Associazione Libertà di Creare in sinergia con I Luoghi della Scrittura e UISP Provinciale, Regionale e Nazionale, in cui lo…
IntervistePrimo Consiglio Comunale a San Benedetto del Tronto dell'amministrazione Nicola Mozzoni
Non privo di colpi scena e contestazioni il primo Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto con Nicola Mozzoni Sindaco
IntervisteAd Offida, si conclude con successo, la quinta edizione degli Stati Generali della Bellezza
Nel ringraziare il Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, è grande la soddisfazione di Luigi Massa per la possibilità ricevuta da ALI nell'ospitare ad Offida la quinta edizione degli Stati Gener…