Investe accidentalmente con la moto un piccolo di cervo che lo incorna a una gamba
Incidente sabato scorso nel Fermano, giovane ristoratore trasportato in ospedale

Investe con la moto un piccolo di cervo che poi lo punta e lo trafigge con le corna a una gamba.
E' capitato a un giovane ristoratore di Montottone.
Il ragazzo, sabato scorso stava percorrendo, in sella alla sua motocicletta, la strada provinciale che costeggia il fiume Ete Vivo quando all'improvviso si è ritrovato sulla carreggiata quello che aveva tutta l'aria di essere un piccolo cervo, o probabilmente un esemplare adulto di capriolo.
Vano il tentativo di schivarlo, e l'impatto è stato inevitabile. Caduto a terra, il motociclista è stato "caricato" dall'animale selvatico che, con le corna, lo ha infilzato a una gamba. Il ragazzo è riuscito, nonostante il dolore e la ferita sanguinante, a chiedere aiuto al 118. Così sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari che lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale per fermare l'emorragia. Oltre 20 i punti di sutura che sono stati applicati dai medici sulla gamba del motociclista che, poi, è rimasto in osservazione in ospedale per alcuni giorni.
Leggi anche
AttualitàA Montegranaro divampa un vasto incendio in un campo di grano
Sul posto in azione diversi mezzi dei vigili del fuoco, allertato elicottero del 115
Un incendio è divampato questa mattina intorno alle 11.30 in un campo di grano a Montegranaro. Le fiamme sarebbero state originate da una scintilla partita da un mezzo agricolo e rapidamente hanno inv…
AttualitàCabaret, amoremio!: scelti gli 8 finalisti della 41^ edizione
Selezionati tra 65 candidati da tutta Italia per lo storico concorso per nuovi comici, saranno sul palco il 31 luglio e il 1° agosto
Grottammare - Si delineano i primi tasselli della 41^ edizione di "Cabaret, amoremio!", lo storico festival grottammarese dedicato alla comicità, nato nel 1985 come intrattenimento estivo. In attesa d…
AttualitàSanità, Giuliano (UGL): "Stop a migrazione per le cure, al sud l’assistenza è un miraggio"
Il Rapporto annuale SDO 2024 del Ministero della Salute sulla mobilità sanitaria interregionale mette a nudo i divari strutturali del Paese e innesca la ferma reazione della UGL Salute, pronto a dare …