Eusepi e Baldassi fanno sorridere la Samb: 2-0 contro la Sangiustese

Samb ok.
Ancora imballata ma convincente la Samb, che batte 2-0 la Sangiustese nell’allenamento congiunto disputato nel pomeriggio odierno allo stadio comunale Villa San Filippo.
L’allenatore rossoblù Ottavio Palladini conferma il modulo 4-2-3-1, con Kerjota-Fabbrini-Battista dietro l’unica punta Eusepi. A centrocampo Bernaola-Paolini, mentre in difesa c’è Zini in coppia con Pezzola e Chiatante-Orfano terzini. Tra i pali riproposto il giovane portiere classe 2006 Orsini.
I rossoblù nel primo tempo sbloccano il risultato con un preciso colpo di testa del bomber Umberto Eusepi (20’) su angolo al bacio di Kerjota, sfiorando anche il raddoppio con Pezzola che colpisce la traversa (37’) sugli sviluppi di un altro calcio piazzato.
Nel secondo tempo ritmi più blandi e spazio per tutti i calciatori a disposizione in panchina, con il match che si chiude sul 2-0 grazie al bel gol in ripartenza firmato Valerio Baldassi (67’).
Per i ragazzi di mister Palladini ora ci sarà un giorno di riposo, mentre il prossimo appuntamento precampionato è in programma martedì 13 agosto sul campo della Civitanovese (inizio ore 18).
Leggi anche
SportIl “San Paolo” di Montegiorgio farà rima con “Oscar e Amorina”
Domenica 21 giugno il trotto della struttura ippica fermana farà il paio con la storico ristorante sito in località Piane
Domenica 21 giugno, in concomitanza con la prima, attesissima semifinale del Campionato Italiano Guidatori Trotto, Piane di Montegiorgio celebrerà il matrimonio dell'anno. Un'alleanza tra due eccellen…
SportNella Yuasa Battery che verrà la conferma di Michele Fedrizzi
Lo schiacciatore cala il poker, quarta stagione consecutiva nella compagine di Grottazzolina: “Mi sento sempre più parte di questa famiglia, tutti insieme difendiamo un sogno”
Dodici mesi fa l’atto d’amore di Fedrizzi nei confronti di Grottazzolina, con un contratto pluriennale sottoscritto a controprova di un legame forte che non è fatto di solo campo e di tecnica. Ed è pr…
SportAl via il Campionato Italiano Guidatori Trotto
Sarà una domenica, quella di domani, 21 giugno, di grandi emozioni all’interno del “San Paolo” di Montegiorgio, a ricevere in pista le prime quattro batterie della quarantacinquesima edizione del circ…