Bus navetta per i concerti del San B. Sound

San Benedetto del Tronto - Giovedì 25 giugno, venerdì 26 e sabato 27 giugno l’arena “Nelson Mandela”, l’impianto sportivo del rugby che sorge in zona Agraria, ospiterà l’edizione 2026 del San B. Sound, la rassegna di concerti che tanto successo ha riscosso nelle precedenti edizioni.
Giovedì 25 giugno si esibirà Chiello, tra i protagonisti di spicco della scena trap; venerdì 26 giugno toccherà a Kid Yugi, tra gli artisti più ascoltati della scena rap italiana; chiuderà sabato 27 giugno Enrico Brignano con il suo one man show “Bello di mamma!”.
Per agevolare afflusso e deflusso degli spettatori, l’Amministrazione comunale ha istituito, con la collaborazione della Start spa, un servizio di bus navetta che funzionerà tutte e tre le serate nella fascia oraria 19.00 – 22.00 per l’afflusso e in quella dalle 23.30 all’una per il deflusso.
Le navette saranno due. Una collegherà il parcheggio del Centro Commerciale PortoGrande all’area dell’evento con ulteriori fermate davanti alla palestra Tonic e al Centro Commerciale Arca; percorso contrario alla fine dei concerti.
L’altra collegherà i parcheggi dello stadio “Riviera delle Palme” all’area dell’evento con ulteriori fermate, nei punti già previsti per i bus di linea lungo viale dello Sport – Via Mattei – Statale SS16, ovviamente con percorso inverso alla fine degli spettacoli.
Si invitano pertanto gli spettatori ad evitare di avvicinarsi con i mezzi privati all’area dei concerti ma ad utilizzare i parcheggi presenti nelle zone indicate.
Leggi anche
AttualitàTRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI CON DISABILITÀ: DALLA REGIONE MARCHE OLTRE 1,8 MILIONI DI EURO
Oltre 1,8 milioni di euro per garantire il trasporto scolastico degli studenti con disabilità nelle Marche
La Giunta regionale ha approvato le modalità di utilizzo delle risorse statali destinate a rafforzare un servizio essenziale per assicurare il diritto allo studio e favorire l'inclusione. Le risorse a…
AttualitàREGIONE MARCHE E INAIL INSIEME PER RAFFORZARE IL DIRITTO AL LAVORO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DA INFORTUNIO
È stato sottoscritto questa mattina il protocollo d’intesa tra la Regione Marche e l’INAIL – Direzione regionale Marche
Lo scopo è la condivisione di obiettivi e la realizzazione di iniziative congiunte a sostegno del diritto al lavoro delle persone con disabilità derivante da infortunio o malattia professionale L’acco…
AttualitàAllerta caldo, l'Ast di Ascoli pronta ad attivare il 'codice calore' nei Pronto soccorso
L’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli è pronta per fronteggiare al meglio le conseguenze che le elevate temperature, che da giorni si registrano nel Piceno così come in tutta Italia, possono aver…