Alfonsi e Conson: "Buon punto per la Samb a Tolentino, penalizzati dagli infortuni"
Le parole del post match.
Sante Alfonsi vede il bicchiere mezzo pieno nel post Tolentino-Samb. Queste le parole dell'allenatore rossoblù:
"Era prevedibile che non sarebbe stata una bella partita, ma da una parte il pareggio ci soddisfa. Gli infortuni ci hanno penalizzato. Alboni ha avuto un problema al ginocchio, nelle prossime ore farà la risonanza e sarà difficile recuperarlo a breve. Stessa cosa per Lulli, che ha sentito tirare il polpaccio. Sono due giocatori importanti per noi, peccato".
Stesso pensiero per il difensore Diego Conson:
"Pareggio importante. Era una partita da non perdere contro un avversario forte, complimenti al Tolentino. Non abbiamo giocato benissimo, nelle difficoltà lo spirito del gruppo ha fatto la differenza. Ora pensiamo alla prossima e guai a sottovalutare l'Alto Casertano nonostante l'ultimo posto in classifica".
Leggi anche
SportYuasa Battery, coach Massimiliano Ortenzi resta sulla panchina dei grottesi
Con il tecnico simbolo della scalata dalla Serie C alla Superlega confermati anche Minnoni e Romiti
La Yuasa Battery sceglie la continuità e riparte dall’uomo che più di ogni altro ne rappresenta storia, valori e ambizioni. Sarà ancora Massimiliano Ortenzi a guidare la formazione grottese nel campio…
SportAscoli Calcio - Il presidente Passeri e il futuro bianconero: "Ripartiremo sognando"
Dieci giorni dopo la finale playoff vinta dall’Ascoli contro il Brescia, successo che ha sancito il ritorno in Serie B, il presidente Bernardino Passeri è tornato a parlare con una lunga nota ricca di…
SportAlla Yuasa Battery si chiude la stagione degli Under 12
Un gruppo misto, composto da 22 atleti divisi nelle formazioni Red e Green, a riportare ottimi risultati anche nel concentramento finale svolto al PalaSavelli
Quando, come nel caso del variegato e affollatissimo mondo della M&G Scuola Pallavolo, si affrontano la bellezza di 27 campionati con oltre 300 tesserati, 28 allenatori e 18 gruppi squadra, accade…