A.S.D. Atletico Mariner: conferme per capitan Fabi Cannella, il centrocampista Veccia e gli attaccanti Liberati e Napolano

San Benedetto - Le dichiarazioni di FABI CANNELLA:
“Lo scorso anno abbiamo fatto un grande campionato e meritiamo di salire di categoria. Il gruppo è stata la nostra forza che ci ha contraddistinto e deve esserlo anche quest’anno. Ci sono dei ragazzi nuovi, dobbiamo unirci subito e sono sicuro che ci riusciremo perché abbiamo il mister che è molto bravo a tenerci compatti, a farci lavorare al massimo delle nostre possibilità e a farci stare sereni. Affronteremo un campionato difficile, ci sarà da soffrire come ogni anno e bisogna fare i sacrifici per uscire dalle difficoltà. Ringrazio la società, il mister e il direttore per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare”.
LIBERATI
“Sono molto contento della riconferma e del percorso fatto la stagione passata. Voglio ringraziare la società, il mister e il direttore per la grande fiducia che hanno riposto in me. Abbiamo fatto un percorso molto lungo e in crescita negli ultimi anni sotto tutti i punti di vista: gruppo squadra, staff e società. Sono carichissimo per l’inizio di questo nuovo capitolo”.
VECCIA
“Sono felice di essere rimasto perché lo scorso anno abbiamo fatto un gran campionato dopo tanti sacrifici. Aspettiamo l’ufficialità del ripescaggio e giocare l’Eccellenza è un traguardo che meritiamo per il percorso che abbiamo sviluppato nelle stagioni passate. Ero sicuro che tutto la staff sarebbe stato confermato perché ci è stato trasmesso molto a livello emotivo e anche la fiducia nelle nostre capacità ci ha spinto a dare oltre il cento per cento. Sono sicuro che l’ingresso dei nuovi soci ci permetterà di crescere ulteriormente su tutti i fronti: dalla prima squadra al settore giovanile. Sono contento della riconferma dei compagni con cui ho giocato lo scorso anno e sono pronto a dare il benvenuto ai nuovi che entreranno a far parte della nostra famiglia. La prossima stagione sarà difficile, sarà un’altra sfida stimolante e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.
NAPOLANO
“Sono felicissimo di rimanere perché era la mia volontà. Lo scorso anno mi sono trovato benissimo con tutti, società, mister, staff e i miei compagni. Penso che il ripescaggio in eccellenza sarebbe un premio per quanto fatto vedere in campo. Ritroverò i ragazzi con cui ho giocato assieme e i nuovi ci daranno sicuramente una grande mano per raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e da parte mia ci sarà il massimo impegno e cercherò di essere un esempio per tutti”.
Leggi anche
SportIl cammino della Yuasa Santoni Rossa si infrange ad un passo dalla promozione in D
La stagione dei fermani si è conclusa in gara 3 di finale playoff, al termine di una partita combattuta fino all’ultimo punto e chiusa poi dalla Tsp Don Celso in un tiebreak infinito terminato sul 16-18
La società fermana di pallavolo, tramite i propri canali mediatici, ha sempre affermato che l’universo di M&G Scuola Pallavolo è costituito da tanti pianeti, gruppi che abbracciano un vastissimo t…
SportAscoli Calcio - Cresce l'attesa per le finali playoff: ma saranno entrambe senza tifosi ospiti
Catania è alle spalle. L’orizzonte è Brescia, primo atto della finalissima playoff contro l’Union. È un’altra resa dei conti per l’Ascoli, l’ultima chiamata per la Serie B. Dopo il braccio di ferro pe…
SportGiulio Castori al terzo posto del Campionato Italiano Gold Under 17 di fioretto maschile
Il tesserato con l’Accademia della Scherma Fermo sul podio delle sfide disputate all’interno della Play Hall Arena di Riccione
Ancora soddisfazioni e primati per l’Accademia della Scherma Fermo. Giulio Castori (foto, fonte profili ufficiali wed Accademia della Scherma Fermo) si è infatti piazzato sul podio al termine del Camp…