12 Set 2018 / 21:09

La Samb debutta domenica: le tappe del calendario rossoblù

È arrivata nella tarda mattinata di oggi la compilazione dei calendari della Serie C presso gli uffici della Lega a Firenze.

La Samb debutta domenica: le tappe del calendario rossoblù

 

Per la Samb era presente il segretario sportivo Gianfranco Palma, mentre in generale erano davvero pochi i dirigenti dei club, visto che molti protestano contro il mancato ripescaggio in Serie B. Per prima cosa, dopo le scuse di Gravina per i fastidi di questa estate e la richiesta di 7 promozioni in Serie B, è stato ufficializzato che il campionato partirà mercoledì 19 settembre. Rossoblù confermati come previsto nel girone B, probabilmente il più duro della categoria (presenti Triestina, Monza, Feralpisalò, Ternana, Vicenza e Pordenone).

Gli anticipi si disputeranno martedì 18 e in caso di esigenze e accordo tra le società ci sarà la possibilità di anticipare con una deroga già a domenica 16 o lunedì 17. Le comunicazioni – per chi volesse anticipare – entro domani alle 12. Un accordo che Samb e Renate hanno già trovato: si giocherà domenica, con l'orario che sarà ufficializzato domani.

In generale, comunque, l’inizio di campionato per Rapisarda e compagni può considerarsi soft, visto che nelle prime otto giornate verranno incontrate sette squadre sulla carta abbordabili (Renate, Teramo, Vis Pesaro, Giana Erminio, Ravenna, Imolese e Fano) con l’unico big match contro il Monza in programma in casa al quinto turno. Poi novembre di fuoco, con tante big da sfidare. Buona Serie C a tutti.

Abbiamo parlato di:
Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2016
Jant.it
P.Iva IT02206910446
All Rights Reserved