21 Giu 2018 / 00:06

L'Associazione Albergatori presenta il week-end Bandiera Verde

San Benedetto - Una spiaggia a misura di bambino ed è questa la motivazione per cui la città rivierasca può giustamente ostentare la tanto agognata Bandiera Verde, un attestato che rende la città una delle mete ideali per il turismo familiare.

L'Associazione Albergatori presenta il week-end Bandiera Verde

Organizzata dall' Associazione Albergatori con la direzione scientifica del prof. Italo Farnetani, con il patrocinio dell' Amministrazione Comunale e della Regione Marche parte ufficialmente il “Weekend nazionale a chilometro zero”. Le nostre spiagge a misura di bambino vanno sempre più valorizzate ed è questo lo scopo di questo "week end bandiera verde" con animazione e spettacoli che esaltano un week end di festa e di promozione. Le strutture associate offrono pacchetti per bimbi arricchite da animazione ed intrattenimento.

Venerdì 22 Giugno ore 10:00

Cerimonia di inaugurazione - concessione 86-87 Spiaggia Libera Lungomare Sud Porto d’Ascoli

ore 21:30 Serata di Animazione e giochi per Bambini rotonda Porto D’Ascoli

Sabato 23 Giugno ore 21:30

Serata di Animazione e giochi per Bambini rotonda Porto D’Ascoli

Domenica 24 Giugno ore 16:00

“Sirena de Flores” I due gruppi si incontrano all’altezza dello Chalet Oltremare vicino la Spiaggia Libera n.25 dove hanno luogo degli spettacolari momenti in riva al mare: l’arrivo dal mare della Sirena di Fiori (“Sirena de Flores”) trasportata da portantini con abbigliamento a tema.

Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2016
Jant.it
P.Iva IT02206910446
All Rights Reserved