10 Feb 2018 / 22:02

A.A. Colli - Montecosaro 1-0

Colli del Tronto – Per rimanere agganciata alla testa della classifica l’AA Colli doveva tornare alla vittoria e così è stato.

Foto http://www.atleticoazzurracolli.it/

La gara non è stata bella dal punto di vista spettacolare con poche trame di gioco ed occasioni a rete. Dopo un assedio all’area del Montecosaro, Mariani al 10’ dopo una pregevole azione sul corridoio destro tira a porta in diagonale, ma la sfera finisce fuori.Gli ospiti si vedono in avanti al 34’ con D’Angelo che dal limite area calcia a porta solo che la mira è sbagliata e la sfera termina a lato della porta. Sul finire contropiede ospite con Ulivello, Acciaroli allontana il pericolo. La ripresa vede subito il Colli in avanti con l’ottimo Zahraovi, un difensore ferma il cuoio con la mano ed è rigore che Crocetti realizza. Reazione ospite con Luciani che salva il risultato sulla riga di porta. L’attivissimo Mariani crea qualche pericolo alla retroguardia ospite, ma il risultato non cambia.

Tabellino:

Atletico Azzurra Colli: Camaioni, Acciaroli, Croce, Paoluzzi, Luciani, Alijevic, Mariani, Grilli (30’st. Battilana), Nardini, Crocetti (47’st. Massaroni), Zahraovi. A disp.: Gambacorta, Corsini, Mascitti, Gybaa, Silvestri. All.:Fusco.

Montecosaro: Torresi, Albanesi, Baiocco, Cozzi, Benfatto, Marziali (43’st. Bartolini),Pietrella, Rapacci (22’st. Pistelli), Ulivello, D’Angelo, Mazzante. A disp.: Gentili, Ercoli, Tramannoni, Acquaroli. All.: Mazzaferro.

Reti: 2’st. Crocetti.

Arbitro : Racchi di Ancona

Note: Espulso al 44’st. l’allenatore Mazzaferro. Ammoniti: Mariani, Zahraovi, Cozzi, Benfatto, Pistelli. Recuperi 0 + 4’ . Calci d’angolo 5 a 4 . Spettatori 250 circa.

Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Copyright 2016
Jant.it
P.Iva IT02206910446
All Rights Reserved